di Nicola Lucarelli

L’Associazione Autonoma Artigiani Molesi, in collaborazione con l’Assessorato al Turismo e alle Attività Produttive del Comune di Mola di Bari, il patrocinio della Regione Puglia e il contributo della BCC di Conversano presenta: la 20ª edizione dell’EXPO MOLA – Mostra Mercato delle Attività Produttive. Artigianato, Arredamento, Commercio, Abbigliamento, Gastronomia, Oggettistica, Elettronica, Prodotti Tipici a Mola di Bari in Piazza XX Settembre.

Torna l’EXPO MOLA, la mostra mercato dedicata ai settori di eccellenza delle attività produttive e artigianali. Da Sabato 15 (inaugurazione alle ore 18) a Domenica 23 giugno, piazza XX Settembre ospiterà incontri, eventi, personalità ed espositori dei settori artigianato, agricoltura, edilizia e commercio. Un’occasione di rilievo regionale per portare all’attenzione l’attività produttiva e la creatività di importanti settori dell’economia molese.

L’evento fieristico sarà rappresentato dai vari settori merceologici d’eccellenza, dal mondo della cerimonia all’arredo casa, dall’artigianato all’edilizia, dall’energia alternativa all’agricoltura ma anche al gustoso settore dell’enogastronomia.

Ogni elemento caratteristico delle nostre specificità produttive acquisterà la giusta visibilità all’interno della fiera, valorizzando le aziende e comprendendo a fondo l’importanza dei ruoli di settori economici e produttivi del nostro territorio.

La fiera verrà suddivisa in due spazi: area interna, verranno allestiti due padiglioni utilizzando materiali d’eccezione dalla carta da parati griffata alla moquette di prima classe, ed infine, l’area Esterna, rappresentato da strutture personalizzate e da Pagode.

Gli stand saranno programmati in ordine progressivo per permettere al visitatore di intraprendere un percorso obbligatorio all’interno della fiera.

Per l’occasione il Comando della Polizia Urbana ha emesso apposita ordinanza con cui ordina il divieto di sosta, con rimozione coatta, a tutti i tipi di veicoli, fatta eccezione per quelli destinati  al carico e scarico delle merci,   regolarmente autorizzati  dal  Comando, in P.zza XX Settembre dalle ore 7.00 del 15 giugno alle ore 24.00 del 23 giugno 2019.

Condividi su: