Comunicato del Sindaco

Nella seduta odierna di Giunta Comunale è stata approvata la deliberazione che accredita le prime tre strutture ricettive del territorio per l’istituzione di separati uffici di stato civile per la sola celebrazione del rito civile.

Dopo l’approvazione in Consiglio Comunale dell’apposito regolamento ed i successivi atti della Giunta e del Responsabile del Settore competente è stato pubblicato nei mesi scorsi apposito Avviso Pubblico destinato alle strutture ricettive del territorio di particolare valenza estetica, culturale, storica e ambientale.

A questo avviso hanno risposto le strutture Palazzo Pesce – Location Eventi, Tenuta Pinto e Wonder Beach Club che da oggi diventano ufficialmente luogo dove poter celebrare matrimoni civili.

Una opportunità di crescita per le strutture ricettive e per tutto il territorio: il settore wedding è uno dei punti rilevanti del Piano Strategico del Turismo della Regione Puglia per il periodo 2016-2025 essendo la nostra una Regione particolarmente gettonata per i matrimoni.

Vi ricordo che l’Avviso Pubblico è sempre aperto e la documentazione è raggiungibile al seguente link: ⤵️⤵️⤵️
https://bit.ly/2XX0OHX

#matrimoniocivile #nuoveopportunità #sviluppoterritoriale

Dott. Giuseppe Colonna

Condividi su: