Comunicato stampa

 

Riceviamo e pubblichiamo il seguente AVVISO PUBBLICO del Comune di Mola.

Avviso pubblico per la manifestazione d’interesse di idonei in graduatorie concorsuali in corso di validità, approvate da enti pubblici – comparto funzioni locali (già “regioni autonomie locali”), finalizzata alla copertura, a tempo indeterminato e parziale (24 ore, pari a 66,66%), di tre posti di categoria giuridica c, posizione economica c1, profilo professionale istruttore amministrativo – contabile.

Il responsabile dell’ufficio personale giuridico a.i. Segretario Generale – Reggente, richiamata la deliberazione di g.c. n.13 del 25.01.2019, con la quale, tra l’altro, è stata approvato avente ad oggetto “approvazione del piano triennale dei fabbisogni del personale: 2019-2021, revisione struttura organizzativa dell’ente, ricognizione annuale delle eccedenze di personale e programmazione dei fabbisogni di personale. adozione nuova macrostruttura”; richiamata la determinazione R.G. n. 1231 del 13/08/2019 con la quale è stato approvato il presente avviso, qui integralmente confermata; VISTO il vigente Regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi; RENDE NOTO  che il Comune di Mola di Bari intende procedere alla COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE (24 ore, pari a 66,66%) DI TRE POSTI DI CATEGORIA GIURIDICA C, POSIZIONE ECONOMICA C1, PROFILO PROFESSIONALE ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO – CONTABILE mediante utilizzo di graduatorie in corso di validità, approvate da altri enti pubblici del comparto “Funzioni Locali” (già “Regioni – Autonomie Locali”) in seguito all’espletamento di selezioni per la copertura di posti a tempo indeterminato e parziale (n.b. il bando di concorso da cui deriva la graduatoria, in cui risulta inserito il soggetto che aderisce alla presente manifestazione di interesse, dovrà prevedere la possibilità di utilizzare la medesima graduatoria finale anche per posti a tempo parziale) con profilo professionale corrispondente a quello da ricoprire.

In ogni caso l’Amministrazione si riserva il non utilizzo di graduatorie impugnate o per le quali vi siano contenziosi in corso a qualunque titolo. Vengono garantite le pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro come previsto dal D.lgs. 11.04.2006 n. 198 e dall’art. 57 del D.Lgs. 30.03.2001 n. 165 e successive modificazioni.

******************************************************************************

Condividi su: