Comunicato stampa

Radio Mola International non è solo una emittente radiofonica, Radio Mola International è una famiglia, siamo tanti fratelli e sorelle, si ride, si scherza, si litiga e purtroppo alle volte si piange.

Oggi per noi è una giornata di dolore, la nostra famiglia ha perso un fratello.

Enrico lo vogliamo ricordare così, sempre con il sorriso, amava la sua famiglia, sua moglie Sara, le sue figlie Greta e Ylenia, amava la musica, amava la radio… È stato un guerriero, fino alla fine e siamo sicuri che continuerà a vivere in noi perché vivo rimarrà il suo ricordo.

Ci scusiamo con i nostri radioascoltatori se saremo assenti nelle prossime ore, abbiamo deciso di spegnere le nostre frequenze sino a stasera alle 20.

Le trasmissioni riprenderanno con la voce del nostro guerriero e nei prossimi giorni organizzeremo una puntata speciale del Good Times.

L’ Editoria, la Direzione Artistica, la Direzione Giornalistica, l’Ufficio Commerciale, i Responsabili tecnici, gli speaker di Radio Mola International si stringono al dolore della famiglia Colella – Lepore per la scomparsa del caro Enrico.

I funerali saranno celebrati oggi alle 15.30 presso la Chiesa di San Domenico.

La Redazione di Città Nostra si associa al dolore della famiglia e degli amici di Radio Mola International.

 

Condividi su: