Comunicato stampa

Il Comune di Mola di Bari comunica l’attivazione di misure volte a favorire la parità di genere e ad aumentare il coinvolgimento della componente femminile nel mercato del lavoro, attraverso la creazione di nuove possibilità occupazionali e migliorando le condizioni di conciliazione vita-lavoro.

L’azione chiamata “Voucher e altri interventi per la conciliazione (women and men inclusive)”, prevede la possibilità che le famiglie possano beneficiare di un Buono per l’abbattimento del costo dei seguenti servizi:

➡️ Ludoteca;

➡️ Servizio di educazione familiare per l’infanzia o servizio per l’infanzia a domicilio;

➡️ Piccolo gruppo educativo o nido di famiglia;

➡️ Servizi educativi per il tempo libero.

Una notizia interessante per le nostre famiglie e le realtà sociali che vogliono accreditarsi per questi servizi!

E’ già possibile presentare la domanda di iscrizione nel catalogo telematico dei servizi per minori secondo le modalità disposte dall’Avviso Pubblico Regionale approvato con atto dirigenziale n. 187 del 28 febbraio 2019, scaricabile al seguente indirizzo ⤵️⤵️⤵️

https://bit.ly/2q7QvG9

La procedura per la presentazione della domanda da parte dei nuclei familiari e per l’erogazione del voucher di conciliazione sarà specificata in apposito Avviso Pubblico che sarà adottato dalla Regione Puglia.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi negli orari di ricevimento al Sesto Piano del Palazzo Municipale sito in via A. De Gasperi n. 135/137

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Condividi su: