Comunicato

“VisitMoladibari” dà un caloroso benvenuto a dicembre, il mese più atteso dell’anno, il mese del Natale, delle giornate passate a tavola, della magia e delle luci d’autore, il mese delle emozioni e della felicità che fa tornar tutti bambini.

Anche quest’anno Mola di Bari si dipinge a festa con la seconda edizione di Gustiamola in versione Natalizia per regalare un Natale speciale che non sia un semplice periodo dell’anno, ma un vero e proprio stato d’animo.

All’interno della programmazione degli eventi natalizi che caratterizzerà la città di Mola di Bari, VisitMoladibari avrà nuovamente l’onore di coordinare gli stand enogastronomici e artigianali di GustiaMola che saranno allestiti nelle prossime settimane in date che saranno rese note in breve tempo.

La comunità molese e i visitatori avranno a disposizione un infopoint turistico, che oltre ad essere un punto di informazione, sarà anche il punto d’incontro dal quale partiranno, domenica 8 e 29 dicembre, in due turni differenti, 10:00- 13:00 e 19:00-22:00, le visite gratuite del centro storico.

Le visite guidate, organizzate da VisitMoladibari, con il patrocinio del Comune di Mola di Bari, in collaborazione con la Pro loco Mola di Bari e le associazioni Centro di Aiuto alla Vita, Terramare, Rosa di Jericho, Senza Priscio, le Antiche Ville, Alma terra mostreranno le bellezze del Castello Angioino, Chiesa Matrice, Palazzo Roberti, Palazzo Pesce, Teatro Van Westeraut, Santa Chiara e  San Giacomo, Museo Storico delle due Guerre, Le Antiche Ville.

Nei prossimi giorni verranno fornite ulteriori indicazioni sull’evento per il quale sarà necessario prenotarsi su appositi format.

Oltre alle visite guidate, VisitMoladiBari in collaborazione con le attività commerciali molesi, ha pensato ai più piccoli per i quali sarà allestito, tutte le domeniche di dicembre, a partire dall’8 dicembre dalle ore 18:00 alle ore 21:00, un grazioso ed animato villaggio di Babbo Natale che accoglierà, insieme al suo aiutante elfo, i bambini che potranno parlare e farsi fotografare con Babbo Natale, spedire letterine ed esprimere i loro desideri sul trono dorato di Babbo Natale.

Questi sono solo due dei magici eventi che Mola di Bari ci riserverà.

VisitMoladibari ti consiglia di continuare a seguirci per restare aggiornati sulle tante iniziative in programma e di condividere con noi la gioia del Natale.

VisitMoladibari, la Puglia non è mai stata così bella!

A partire dalle ore 20 di sabato 7 dicembre fino a lunedì 6 gennaio, la città sarà animata dall’armonia e dallo spirito di condivisione del Natale 🎄

Luminarie per scaldare i cuori dei presenti, musica, mercatini d’artigianato ed enogastronomici, attività ludiche per allietare grandi e piccini e tante altre fantastiche e scintillanti sorprese 🥰

Ti aspettiamo a Mola di Bari, in Piazza XX Settembre 🙌🏻

Vivi il Natale, vivilo insieme a noi 🎅🏻

Condividi su: