Redazionale

Si apre a Fasano la stagione 2019-2020 degli Sharks Mola, contro una formazione giovane, spinta dall’entusiasmo dell’età e sopratutto da un pubblico calorosissimo!

Primi due quarti di gioco che ci vedono protagonisti assoluti con giocate intelligenti, ottima difesa, grandi letture e ottime percentuali dal campo.

Primo quarto che si chiude 26-12 per gli Sharks, per poi consolidare il vantaggio nel secondo chiudendo avanti 45-27.

Dopo l’intervallo la musica cambia però, un black out totale dei nostri e un Fasano letteralmente rinvigorito, con una pressione tutto campo e spinto dal suo pubblico, piazza un parziale shock di 21-7, permettendo ai brindisini di chiudere il terzo quarto a sole 4 distanze dalla squadra.

Il quarto quarto si gioca punto a punto, con la squadra che prova a scappare arrivando anche a +11, ma la Bushido resta aggrappata con le unghie arrivando anche a un solo possesso di distanza.

A 27 secondi dal termine siamo a +1, ma una rubata di Stimolo ci permette di andare a +3 mantenendo questa distanza fino alla sirena finale.

Un grande applauso alla squadra, che ha saputo giocare, soffrire e resistere, sia fisicamente che mentalmente, guidata da un ottimo Coach Quaranta che, alla sua prima esperienza da allenatore, ha saputo  dare la giusta carica ai ragazzi nel momento più difficile del match, con rotazioni oculate e indicazioni precise che hanno fatto la differenza.

Ripartiamo da qui! 💪🏻

Parziali: 12-26, 15-19, 21-7, 19-18

SHARKS MOLA (17 Augenti, 11 Iacoviello, 10 Gennari, 10 Stimolo, 8 Minervino, 6 Siciliano, 5 Borracci, 3 Custodero, Cirillo, Sforza)

 

Condividi su: