Redazionale

È il San Marzano la prima squadra da affrontare in casa per la stagione 2019-2020, squadra giovane e vogliosa, seguita anche da un buon numero di pubblico.

Partita condotta dal primo fino al 40’ minuto dalla squadra, che ha saputo controllare anche i tentativi della squadra tarantina di riaprire il match, ristabilendo sempre le distanze.

Buona gara, tralasciando qualche piccolo black out nel terzo quarto dovuto alle poche rotazioni, nella quale abbiamo portato a casa tutti e quattro i parziali: 16-12, 17-9, 21-19, 22-15

 

Le parole di Coach Quaranta 👇🏻

Abbiamo vinto ed era l’unica cosa che contava.
Partita che abbiamo iniziato a ritmi non nostri ma che siamo riusciti a direzionare subito dopo i primi 5 minuti di gioco e in tutto il secondo periodo.

Aver vinto tutti i quarti ci soddisfa, soprattutto avendo giocato con rotazioni ridotte per l’assenza di Minervino e il febbricitante Mazzotta. Difatti l’unico aspetto che ci fa storcere il naso sono i tanti, troppi secondi tiri concessi, sintomatici dell’assenza del nostro lungo di riferimento.

Nonostante questo siamo esattamente dove volevamo essere, a punteggio pieno dopo due giornate e con una buona quantità di buon gioco prodotto negli 80’ sin qui disputati.
Ora testa ad Alberobello, che rappresenta il nostro primo grande vero scoglio

SHARKS MOLA (Stimolo 20, Augenti 19, Borracci 17, Custodero 8, Gioiello 5, Gennari 4, Iacoviello 3, Cirillo, Mazzotta, Minervino)

Condividi su: