Comunicato stampa*

L’Associazione A.S.D. Tre Fulturi, in collaborazione con i Presidi del Libro, con il patrocinio del Comune di Mola di Bari (BA), credendo fortemente nel binomio cane-bambino, nei benefici di questo rapporto per lo sviluppo emotivo relazionale dei nostri figli, al fine di stimolare la creatività ed incoraggiare il rapporto che lega i giovani ai loro amici a quattro zampe, indice la 3^ edizione del Concorso AMICI PER LA ZAMPA. Il tema di quest’anno è: “mestieri di oggi e di ieri”.

REGOLAMENTO

Sono ammessi al concorso “AMICI PER LA ZAMPA” gli alunni che frequentano le scuole primarie di tutto il territorio nazionale.

I candidati dovranno realizzare un disegno in tema con il concorso, ogni alunno potrà presentare un solo elaborato, rigorosamente in formato A4, sul retro del quale dovranno essere riportati in stampatello: nome e cognome, data di nascita, telefono, indirizzo mail, classe e scuola frequentata.

Tutti gli elaborati dovranno pervenire in busta chiusa, singolarmente o per classe, entro e non oltre il 31 maggio 2020, al seguente indirizzo: A.S.D. Tre Fulturi c/o Tabaccheria Laricchia, corso Umberto I n.13, 70042 Mola di Bari – infotel 3471781411 mail trefulturi@libero.it. (Per quelli inviati per classe si prega di allegare distinta dei partecipanti e riferimento telefonico dell’insegnante).

-La partecipazione al concorso è gratuita, i lavori saranno valutati da una giuria che sceglierà i disegni meritevoli di essere premiati. Gli elaborati non verranno restituiti e potranno essere oggetto di pubblicazioni anche future.

 Per tutti i lavori dovrà essere allegata la scheda di autorizzazione, obbligatoria per la partecipazione, pena l’esclusione dal concorso.

 I vincitori del concorso saranno premiati nel corso della manifestazione “4^ FESTA DEL CANE” che si terrà nel mese di SETTEMBRE 2020 in Mola di Bari.

-Infine, tutti i disegni saranno pubblicati sul sito web dell’associazione: www.trefulturi.it

*Antonio Laricchia – ASD Tre Fulturi

 

 

Condividi su: