di Antonella Serripierro*

Sabato 29 febbraio 2020 – Teatroteam – ore 21,00.

Dopo aver ricevuto il Patrocinio della Regione Puglia, del Comune di Bari, e la conferma della presenza del Presidente Emiliano, della Giunta COMUNALE e del Sindaco di Bari Città Metropolitana, dal 19 al 22 febbraio si terrà a Bari il Sinodo del Mediterraneo che si chiude con la venuta di Papa Francesco il 23,  si apre una settimana di Musica&Pace sino al 29 febbraio, dove 8 Premi Nobel della Pace (Perez Esquivel, Barak Obama ecc… e 23 organizzazioni mondiali come Medici senza Frontiere, Onu, Unicef ecc…), hanno candidato al Premio Nobel per la Pace il Presidente della Fondazione Red Voz Por La Paz, un cantante italo-argentino che, attraverso i suoi concerti illustra i lavori di Pace, e hanno insignito Bari Città di Pace. Lui sarà a Bari con una delegazione dell’ONU, rappresentanti la Fondazione Coreana HWPL presente in 120 paesi nel mondo, con il loro Presidente Ted Moon, che accompagneranno il candidato ai dibattiti e conferenze che terrà nelle Università e nei Licei di Bari il 25/26/27/28 febbraio.

Il 29 chiuderanno le loro giornate a Bari con il Grande Concerto al Teatroteam dove sarà nominata “Bari Città di Pace” e ci sarà il riconoscimento al Sindaco ing. Antonio Decaro.

Chiediamo a tutti i Pugliesi voler acquistare il maggior numero di biglietti possibili per presenziare a questo Grande Evento, e non essendo i biglietti nominativi molti li stanno acquistando come strumento di gratificazione per familiari, dipendenti, collaboratori, fornitori più meritevoli.

Ringraziamo l’Art Director Creativo Ugo Serripierro  per aver curato tutta la Grafica e la Campagna Pubblicitaria con estrema maestria.

E’ possibile acquistare i biglietti presso il Botteghino del TEATROTEAM o chiamando l’ufficio propaganda Aesse eventi  al 3271422466: vi saranno recapitati a domicilio.

*Aesse eventi responsabile per l’Europa

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

………………………………………………….NELLE EDICOLE E LIBRERIE DI MOLA…………………………………….

Condividi su: