Redazionale

L’amministrazione comunale di Mola ha lanciato la piattaforma telematica “Mola Smart Walking”, chiamando a raccolta cittadini, associazioni ed artisti, invitandoli a contribuire a riempire questo spazio comune, di iniziative che viaggiano sul web. Ovviamente, il tutto deve essere fatto rigorosamente da casa. Una piattaforma su internet dove far arrivare proposte culturali, laboratori teatrali e artistici, contenuti educativi, informazione e sport: tutto a portata di click.

Il Sindaco Giuseppe Colonna spiga che «l’idea è quella di ricalcare le orme del lavoro agile, solo che questa volta si tratta di iniziative, nei settori più svariati, che sollecitino le nostre passioni per trascorrere meglio il tempo nelle nostre abitazioni e far fronte comune all’isolamento sociale che l’emergenza sanitaria ci impone di rispettare».

Le iniziative saranno rivolte a tutte le fasce d’età. Le proposte possono essere inviate all’indirizzo molasmartwalking@gmail.com, tramite wetransfer, oppure tramite Telegram al numero 3391226369.

(Fonte: La Gazzetta del Mezzogiorno)

Condividi su: