Comunicato stampa*

Venerdì 17 Luglio, alle ore 19.00, convocati dal commissario di circolo, avv. Michele Cascarano, si sono riuniti iscritti e simpatizzanti del Partito Democratico di Mola di Bari.

In un clima di ritrovata positiva partecipazione, si sono poste le basi per affrontare al meglio gli impegni del prossimo futuro.

Il circolo di Mola esprime con decisione l’impegno a sostenere la riconferma di Michele Emiliano quale Presidente della Regione.

A tal fine rivolge un appello a Tutti i Molesi affinché alle elezioni del 20 e 21 Settembre si dia continuità al progetto di cambiamento della Puglia senza alcun passo indietro!

Si è anche discusso della situazione locale.

Il circolo di Mola, raccolte le osservazioni dei cittadini e sintetizzatele in proposta politica offrirà il proprio contributo schietto e trasparente all’amministrazione comunale in carica impegnandosi affinché a quelle osservazioni possa essere data risposta.

L’incontro, infine, è stato l’occasione per il Commissario Cascarano di comunicare la nomina di due sub-commissari locali individuati in Vito Longo e Domenico Tagarelli.

Insieme gestiranno il Circolo e le iniziative locali aprendo ancora le porte della sezione a tutti coloro che intendono operare per la collettività in uno spirito di ritrovato attivismo.

Ribadiamo, quindi, che il Partito Democratico a Mola di Bari c’è ed è presente.

Per restare aggiornati sulle nostre iniziative seguite i nostri canali: la pagina Facebook “Partito Democratico – Mola di Bari” e il canale Telegram “PD Mola di Bari”. Vi aspettiamo.

*Partito Democratico – circolo di Mola di Bari

 

Condividi su: