di Vito G. Lucarelli*

Carissimi Amici ed Amiche Molesi,

il 2020 passerà alla storia come l’anno della Pandemia. Il Comitato Festa Patronale “Maria SS. Addolorata” di Mola di Bari vorrebbe evitare che lo si ricordi anche come l’anno in cui non si è celebrata la Festa Patronale.

Purtroppo quest’anno non si potrà svolgere la processione di gala e consueti festeggiamenti civili. Essendo la FESTA GRANDE un riferimento storico, culturale e tradizionalmente importante per l’intera comunità, il Comitato ha comunque deciso di realizzare alcuni simboli che riportano il pensiero dei molesi alla Festa Grande e alle celebrazioni in onore di Maria SS. Addolorata Patrona della nostra Città.

È CHIARO CHE PER FARE CIÒ BISOGNERÀ REPERIRE COMUNQUE LE RISORSE NECESSARIE PER FAR FRONTE AD ALCUNE SPESE, PER CUI ANCHE QUEST’ANNO SARÀ NECESSARIO L’AIUTO DI TUTTI.

Quando gli incaricati del Comitato preposti alla raccolta dei contributi volontari e alla distribuzione del tradizionale calendario della festa, busseranno alle vostre porte, apritegli, accoglieteli e contribuite con quello che potete.

Vi ricordiamo che gli incaricati saranno riconoscibili dal tesserino identificativo.

VI RINGRAZIAMO PER LA COLLABORAZIONE.

*Presidente del Comitato Festa Patronale “Maria Ss. Addolorata”

Condividi su: