Comunicato stampa

Sabato 19 settembre 2020 alle 20.45 (I set) e 22.30 (II set) Palazzo Pesce presenta “Girandole e Fiori” insieme al duo acustico formato da Stefania Dipierro alla voce e Dino Plasmati alla chitarra.
Un concerto in Puglia che accosta musica italiana, brasil, jazz e pop – da Mina a Elis Regina, da Milton Nascimento a Patti Smith, da Etta James a Jefferson Airplane – per dare vita a un live intimo in chiave acustica che canta l’amore e le storie di vita, i moti continui, le paure, gli audaci che si meritano la felicità. Il tutto affidato alla voce di Stefania Dipierro, cantante, autrice e compositrice definita la “Sade brasiliana” dalla rivista inglese «All About Jazz», una vita fra l’Italia e l’Olanda, una carriera sempre in movimento in giro per il mondo, collaborazioni del calibro di Fabrizio Bosso e Nicola Conte e una discografia che vanta successi internazionali, accompagnata da Dino Plasmati, chitarrista con studi al Berklee College of Music di Perugia sotto la guida di Jim Kelly, Donovan Mixon e Pat Metheny e compositore di musiche utilizzate per documentari e cortometraggi d’autore, concerti in tutta Europa e collaborazioni illustri con, tra gli altri, Evan Parker, Paolo Fresu, Patrick Clahar e Roy Paci.
Una serata di fine estate per lasciarsi trasportare da atmosfere ironiche e leggere e al tempo stesso poetiche e dall’ascendenza popolare. Proprio come le girandole e i fiori.

Ticket 10 euro (intero) – 5 euro (ridotto under 26)

Sabato 19 settembre 2020 h 20.45 (I set) e 22.30 (II set)
Corte di Palazzo Pesce
via Van Westerhout 24, Mola di Bari
Info e prenotazioni: 3931340912 – palazzopesce@yahoo.it

Info importanti per la fruizione degli spettacoli
Modalità di acquisto ticket:
online con pagamento tramite carta o bonifico con assegnazione del posto
telefonicamente o online, con assegnazione del posto, per i possessori della PALAZZO PESCE CARD, chiamando il 3931340912
sul posto, entro il giorno prima del concerto, su appuntamento, chiamando il 3931340912
Gli spettacoli saranno esclusivamente all’aperto
Ogni fila avrà il suo orario di ingresso
Misurazione della temperatura all’ingresso
Posti in sala: 1 posto sì e 2 no (i conviventi e amici potranno sedere accanto)
Per ogni spettacolo ci saranno 2 set, I set alle 20.45 e II set alle 22.30
Igienizzazione delle sedute e del bagno prima e dopo lo spettacolo
Durata spettacolo: 1 ora
Indossare la mascherina fino al raggiungimento del proprio posto a sedere, durante lo spettacolo potrà essere rimossa.

 

Condividi su: