Comunicato stampa

Visti i momenti complessi che abbiamo vissuto e che devono ancora finire, come Casa del Popolo – CdP – Mola di Bari abbiamo deciso di aprire uno Sportello Popolare, per il momento a distanza, con l’intenzione di rispondere ad esigenze di informazione e chiarezza su alcuni argomenti.

In questo periodo di scelte per l’Università o per la specializzazione dei percorsi formativi (attraverso Master o altro), ad esempio, potrebbe essere importante avere un’idea ed un supporto da chi ha sperimentato strade differenti (spesso fuori da Mola e dall’Italia), più o meno vicine a quello che avremmo intenzione di fare, per cominciare a scrivere le proprie scelte.

Allo stesso modo potrebbe essere utile avere una consulenza gratuita su aspetti che toccano la nostra vita quotidiana e che riguardano il Lavoro, il Condominio o le bollette da pagare.

Anche capire come funzionano alcuni prodotti finanziari, ad esempio un Mutuo, potrebbe essere importante per affrontare nel migliore dei modi delle scelte che a volte ci sembrano complesse.

Il funzionamento è molto semplice. Sotto ci sono i nostri argomenti. Basterà inviarci una mail oppure scriverci sulla nostra pagina facebook per poi essere contattati.

Lo Sportello Popolare è raggiungibile qui.

In particolare gli argomenti su cui possiamo esservi di aiuto sono (andate sulla pagina per approfondire i servizi):

a) Tutela dei Diritti ed assistenza legale

b) Consulenza fiscale, legale e sindacale sul Lavoro

c) Orientamento, Formazione e Lavoro

d) Segretariato sociale

e) Consulenza finanziaria

Pagina Facebook: Casa del Popolo – CdP – Mola di Bari (puoi inviarci un messaggio)

Mail: casadelpopolomola@gmail.com

Condividi su: