Comunicato stampa

logo Atletico MolaL’A.S.D. Atletico Mola, comunica a tutti i propri sostenitori che la scelta di disputare la partita in programma domenica 2 novembre p.v., presso l’impianto sportivo comunale di Noicattaro, in luogo del “Caduti di Superga”, deriva solo ed esclusivamente dall’impossibilità di utilizzare quest’ultima struttura a causa di un problema tecnico che la detta Società insieme con l’amministrazione comunale si sta adoperando predisponendo le misure idonee al fine di una pronta risoluzione. Tutto ciò con il preciso intento di disputare ogni successiva gara casalinga presso il Campo Sportivo “Caduti di Superga”.

Giova evidenziare, altresì, a scanso di equivoci, che i notevoli investimenti economici operati dalla Società durante l’attuale stagione sportiva – a cui purtroppo non seguono i risultati sperati in termini di vendite di tagliandi – denotano il chiaro intento della medesima di avere a cuore solo le sorti calcistiche della città di Mola, adoperandosi per rendere quest’ultima ancora protagonista in un campionato così impegnativo come l’Eccellenza Pugliese.

Per attuare questo progetto, però, è necessario che tutti facciano la propria parte; le critiche costruttive aiutano a crescere, le accuse infamanti ed infondate, invece, servono solo a destabilizzare l’ambiente e a creare disaffezione verso uno sport, quello del calcio, che a nostro avviso è il più bello in assoluto e che la Società e, siamo convinti, la cittadinanza molese, farà tutto il possibile per tutelare nonostante le interferenze esterne dei tanti detrattori.

Fratres 8.11

Condividi su: