Comunicato stampa

RussoAl fine di fornire agli elettori la massima trasparenza sulla sua situazione patrimoniale, il nostro Candidato Sindaco Gianni Russo ha già da tempo pubblicato on line la propria dichiarazione dei redditi.

Non è avvenuto così per gli altri Candidati alla carica di Sindaco: nessuno di essi ha finora seguito l’esempio del rappresentante de “L’Altra Mola”.

Con il presente comunicato stampa, con lo scopo di dare ulteriore visibilità e contezza alla pubblica opinione, Gianni Russo dichiara inoltre di non aver eseguito alcuna dazione o donazione di denaro o erogazione liberale o di altra utilità ad associazioni o enti di qualsiasi natura e scopo fatta eccezione per contributi volontari inferiori ai cento euro ad associazioni di volontariato cittadino.

Riteniamo importante, al fine di fugare dubbi e perplessità diffusi nella cittadinanza molese, che anche gli altri Candidati Sindaco facciano un’analoga dichiarazione oppure che, in alternativa, facciano conoscere le eventuali dazioni e/o donazioni di denaro o erogazioni liberali o di altra utilità conferite nell’ultimo anno ad associazioni laiche e religiose che operano in ambito cittadino.

Allo stesso tempo, sarebbe opportuno che le associazioni laiche e religiose eventualmente beneficiarie rendano note le eventuali dazioni e/o donazioni o erogazioni liberali o di altra utilità ricevute, nell’ultimo anno, da personalità impegnate attivamente nella politica cittadina, provinciale e regionale, e ciò al fine di rendere il più possibile trasparente l’azione pubblica della loro dirigenza.

Questa Campagna elettorale, più che in passato, sta infatti facendo emergere relazioni e rapporti che, ove trasparenti, sarebbero del tutto legittimi ma se dichiarati pubblicamente consentirebbero agli elettori di valutarne la valenza e le implicazioni.

Russo

Condividi su: