Redazionale

manifesto (14)Anche quest’anno si prevede una massiccia iscrizione di numerosi partecipanti di tutte le età  che passeggeranno allegramente per le strade del territorio molese all’insegna della solidarietà con lo slogan “io dono e…non inquino”.

Appuntamento per lunedì 2 Giugno perb la 12^ edizione del “GiraMola”. Partenza ed arrivo: piazza XX Settembre.

​La pedalata 2014, sarà dedicata al grande Torino nell’occasione del 65° anniversario della tragedia di Superga (4 Maggio 1949), in cui in un incidente aereo persero la vita giocatori, tecnici e dirigenti. Pertanto tutti i ciclisti saranno muniti di maglietta granata e cappellino bianco (con l’immancabile logo AVIS “Chi dona sangue salva la vita”), nonchè di laccetto portatelefono, campanellino per bici , acqua, gelato, banana e numerosi buoni-sconto offerti dalle varie attività commerciali locali.

La manifestazione proseguirà anche in serata presso l’arena del castello Angioino con un evento dedicato ai giovani e non “Disco dance Sotto il castello” a cura dei D.J. di Radio Mola International che animeranno la serata! Sarà anche motivo per l’estrazione della lotteria di beneficenza (regolarmente autorizzata dall’Azienda autonoma Monopoli di Stato) che vedrà come primo premio una bellissima crociera. Il ricavato sarà utilizzato per l’acquisto di un elettrocardiograto per i donatori AVIS e per l’ANT.

Sarà sicuramente una giornata impegnativa per i numerosi volontari delle varie Associazioni che con la la maglietta STAFF giallo assisteranno i partecipanti ma anche una giornata piena di allegria e divertimento pensata sopratutto per il bene del prossimo!!!

Vi Invitiamo perciò a non mancare all’evento ed a contribuire fattivamente, con il Vostro impegno ad aiutarci nella diffusione dell’iniziativa.

LOTTERIA AVIS

 

Condividi su: