di Michele Sgaramella

speasy4Speasy.it- Il coraggio di creare innovazione al Sud- Ora anche su Mola di Bari(Corso Italia).

In una situazione critica e difficile per il belpaese, è sempre complicato cercare di portare innovazione, specie poi al mezzogiorno.

Ecco quindi che, dalla testardaggine di un gruppo fortemente attaccato alle proprie origini, si è tentato disperatamente di andare controcorrente, di puntare ad innovare e sperimentare, speranzosi e coscienti che questo non è per davvero, un paese per vecchi.

Per la prima volta in Puglia, i clienti dei supermercati “Simply Market” avranno la possibilità di navigare all’interno di un intero punto vendita online, scorrere fra i reparti, confrontare il prezzo più vantaggioso ed usufruire di sconti pensati esclusivamente per l’online.

Tutto questo è possibile da PC collegandosi al sito www.speasy.it e da Tablet e Smartphone scaricando l’apl Speasy.it disponibile su Google Play e a breve, anche su Apple Store.

speasy3Speasy, appunto consente di : -Usufruire assortimento presente nel supermercato sottocasa-Effettuare la spesa dallo smartphone oltre che da web -Creare una richiesta personalizzata al tuo salumiere/macellaio di fiducia(ordinare prodotti a peso dal banco macelleria) -Usufruire di sconti riservati speasy.it -Parlare con un operatore sempre a tuo disposizione negli orari lavorativi.

Ovvio quindi che la questa è una sfida, essa tenta di racchiudere sostanzialmente tre punti :

-Unire le competenze di profili tecnici e dei profili commerciali di un’Azienda Leader nella Distribuzione Moderna per provare a dar vita ad un Servizio Unico ed Utile per i consumatori di fiducia.

-Consentire anche al Punto Vendita vicino casa di essere on-line.

-Immaginare un Servizio che possa migliorare la vita delle persone offrendo un’esperienza nuova ma sempre equilibrata.

Il sito web è www.speasy.it

Per qualsiasi info indirizzo mail info@speasy.it o al numero 3461854146

Il servizio è già attivo su : Mola di Bari-Corso Italia, 103 – Triggiano-Via Dante, 344 Triggiano- Via Prudenza Guerra, 9 – Capurso-Via Epifania, 178

speasy1

 

 

 

Condividi su: