di Donatello Biancofiore

Cata MolaSimpatica iniziativa della Geofarma e del suo presidente Leonardo Losito: in occasione della prossima gara interna con la capolista Agropoli, ha inteso far partecipi dell’importante evento le società, gli atleti ed i tecnici impegnati in altre attività sportive.

Un modo per vivere insieme questo straordinario appuntamento, in nome del comune impegno nel mondo dello sport. Ecco il testo della lettera inviata alle società:

Domenica 1 febbraio 2015, alle ore 18 presso il Palasport Vito Pinto di Mola di Bari, la nostra squadra affronta il fortissimo Agropoli primo in classifica, con una sola sconfitta, per di più interna e nessuna esterna.

Dopo la bella cornice di pubblico, vista contro il Palermo, che tanta fortuna ha portato ai nostri ragazzi, saremmo lieti di ospitare ancora gratuitamente voi ed i vostri atleti per una Domenica di  festa all’insegna del basket. Qualora siate interessati, vi preghiamo di inviarci entro sabato mattina a  mezzo mail: tommaso.stimolo@gmail.com o whatsapp al 3687184354 il numero  degli atleti. Per ogni 8 atleti saremo lieti di ospitare gratuitamente un allenatore.

Saranno nostri ospiti, anche, previo invio nominativo 5 dirigenti della società. Inoltre per genitori al seguito sarà possibile acquistare il biglietto a prezzo ridotto di € 3,00, comprensivo del calendario 2015 della società. Sperando di avervi fatto cosa gradita, vi attendiamo numerosi Domenica prossima, con la voglia di offrirvi un bello spettacolo e di mettere a vostra disposizione i nostri sacrifici.

Il Presidente – avv. Leonardo Losito

Abbonamenti nuovo

Condividi su: