Comunicato stampa

martucci 2Il Comune di Mola di Bari e l’IISS “ Da Vinci – Majorana” promuovono una Conferenza Cittadina, che si terrà Venerdì 27 Febbraio alle ore 18,30, presso la Sala Consiliare del Comune di Mola di Bari, per la presentazione dei risultati della Ricerca Sociale QUANTO E COME (TI) DIFFERENZI condotta dagli studenti dell’attuale classe quinta D del Liceo Economico Sociale.

L’incontro sarà introdotto e moderato dalla Dr.ssa Francesca Cisternino responsabile del progetto e curatrice del rapporto di ricerca.

Interverranno: l’ Assessore alla Tutela dell’Ambiente Michele Palazzo, il Caposettore Tutela dell’Ambiente Dott. Vito Tanzi, la Dirigente IISS “Da Vinci Majorana” prof.ssa Caterina Silvestre, il Docente Referente della Ricerca Prof.ssa Laura Redavid, i ricercatori- gli alunni della classe VD, il Dirigente Tecnico Uff. Scolastico Reg. Puglia Dott. Donato Marzano, ed Prof. Mariano Longo dell’Università del Salento – Dip. Storia Società e Studi sull’Uomo.

Concluderà il Sindaco di Mola di Bari, Dott. Stefano Diperna.

Data l’importanza e l’attualità del tema, è auspicabile la partecipazione delle famiglie, dei genitori, dei docenti e degli operatori del settore.

ricercasociale ambiente. INVITO

 

Condividi su: