Comunicato stampa

avis servizio civileCon l’avvicinarsi del prossimo bando di Servizio Civile, l’Avis Comunale di Mola di Bari, accreditata come sede per il SCN, ospita ragazzi interessati, per un periodo di tirocinio, valido ai fini della valutazione della candidatura degli stessi.

Presso la Sede Avis Comunale di Mola di Bari saranno ospitati tre ragazzi del SCN, per questa ragione, l’AVIS Molese offre fin da subito l’opportunità di svolgere brevi periodi di tirocinio propedeutici all’eventuale presentazione della propria domanda, in vista della prossima pubblicazione a maggio del prossimo Bando L’effettivo svolgimento del tirocinio offre ai candidati, oltre l’occasione di conoscere più da vicino la realtà associativa anche l’opportunità di avvalersi di punteggi aggiuntivi in sede di valutazione.

Il tirocinio consiste in una vera e propria simulazione di quello che rappresenta il Servizio Civile in Avis: dalle attività amministrative all’attività di accoglienza del donatore al Centro trasfusionale, all’organizzazione di eventi e manifestazioni aventi come fine la promozione e la sensibilizzazione della cultura del dono sangue.

Chiunque fosse interessato può compilare il modulo d’iscrizione al tirocinio (che trovate sul nostro sito www.avismolaonline.it). Il modulo deve essere consegnato, unitamente al proprio Curriculum Vitae, presso la sede dell’Avis Comunale di Mola di Bari in via F.lli Rosselli,11.

Ricordiamo che non si tratta di un’attività obbligatoria per partecipare al bando, ma esclusivamente un’opportunità per i partecipanti.

AVIS 10.5

Condividi su: