Redazionale

Il sindaco Di Rutigliano, l'assessore Mola ed il dr. Lorusso

Il sindaco Di Rutigliano, l’assessore Mola ed il dr. Lorusso

Cittadeilibri” fa tappa quest’anno anche a Mola di Bari.

Il Family Festival del portale di informazione tematica per scuole e famiglie cittadeibimbi.it, diretto dalla giornalista Elisa Forte, “si fa in tre” tra Polignano, Mola di Bari e Noci.

“L’accoglienza, l’altro” è il tema proposto per Mola di Bari per parlare di integrazione e accoglienza. Appuntamento il 23 e 24 luglio nell’Anfiteatro del Castello Angioino.

Programma e finalità sono state spiegate ai giornalisti, in una conferenza stampa tenutasi nella sala Giunta della Città Metropolitana, da Elisa Forte, direttrice del portale cittadeibimbi.it e Annamaria Minunno coordinatrice del Festival.

Presenti alla conferenza stampa di presentazione anche il Sindaco di Mola di Bari Giangrazio Di Rutigliano e l’assessore alla cultura Francesca Mola.

L’evento “Cittadeilibri” continua ad essere un contenitore di racconti, laboratori e spettacoli teatrali, libri e musica e un’attenzione particolare ai “più piccoli” tra i piccoli: non mancheranno lezioni di Lingua Italiana dei Segni grazie alla collaborazione con l’Ente Nazionale Sordi e la parte riservata ai bambini 0-3 anni, ma anche a chi non è ancora nato (-9mesi) e ai genitori, nonni e docenti. Dalle coccole ai pancioni, ai laboratori per i più piccoli, tutto è fatto per permettere alle famiglie di vivere l’esperienza di una città family friendly.

Il programma è disponibile sul sito www.cittadeilibri.it e sulle pagine facebook e twitter di cittadeibimbi.it e cittadeilibri.

città Manifesto

Condividi su: