Redazionale

tutti LOCANDINA CORTOL’associazione di promozione sociale “Tuttinscena Cultura & Spettacolo” presente sul territorio molese dal 1994 e guidata dal regista Vito Rago, in occasione della prima “Notte bianca dei giovani” avente come tema “Che sapore ha la felicità”, organizzata dalla comunità e dai giovani della parrocchia S. Nicola di Mola, presenterà Sabato 6 Agosto 2016 nella Corte del Castello Angioino di Mola il suo primo ed inedito cortometraggio ” IT’S NOT THE END” ( Non è la fine).

Il cortometraggio della durata di circa 16 minuti è un connubio perfetto tra riflessioni, ricordi, stimoli e musica dove i veri protagonisti sono i giovani che a volte, presi da mille pensieri e da falsi miti non riescono più a vedere la bellezza della vita, dello stare e crescere insieme ma soprattutto non riescono più a gustare il prelibato sapore della felicità.

” A te che ormai sei parte di me, ti dico solo vivi e non cancellare mai le tue parole, i tuoi sentimenti, le tue paure, le tue sofferenze, le tue malattie, le tue gioie e sballati di vita, di abbracci, di sorrisi…sballati di tutte queste cose e ti ubriacherai solo di tanto ma tanto amore…tutto andrà bene alla fine, se non va bene, allora non sarà la fine”.

Il cast è composto da circa cento persone tra comparse e attori, oltre lo staff di “Tuttinscena Cultura & Spettacolo” è composto principalmente da giovani molti dei quali si sono messi in gioco per la prima volta e lo hanno fatto per amore ed amicizia nei confronti di Marilù Calabrese: il seme che ha permesso la realizzazione di questo grande evento che vede per la prima volta la collaborazione di diverse realtà associative unite verso un unico obiettivo ” La vita come dono, l’amicizia e la felicità di non arrendersi”.

L’associazione Tuttinscena, visto l’entusiasmo con il quale tanti giovani hanno partecipato alla realizzazione del cortometraggio rinnova l’invito a tutti coloro che hanno voglia di mettersi in gioco nel campo artistico e teatrale a prender parte alla realizzazione del nuovo musical e della nuova commedia teatrale in vernacolo molese, nessun provino iniziale, nessuna quota mensile da pagare, ma solo tanta felicità e voglia di stare e crescere insieme.

“It’s not the end” il 6 Agosto presso la Corte del Castello Angioino a Mola, orari proiezioni: 21.15 – 21.45 – 22.15 “… tutto andrà bene alla fine, se non va bene, allora non sarà la fine”.

www.tuttinscena.org email: tuttinscenateatro@libero.it

tutti LOCANDINA CORTO

Condividi su: