Comunicato stampa

Con questo spazio la SSD Mola New Basket 2012 vuole rendere omaggio alle aziende e alle persone che con il loro sostegno e supporto hanno contribuito e contribuiscono tutt’ora nell’opera di costruzione, giorno dopo giorno, del volto sano e più bello dello sport nella nostra citta’.

Un grazie grande alla Geofarma Farmaceutici che accompagna il nostro cammino dagli albori della società e che come main sponsor ha affiancato il nostro sodalizio nei palazzetti di mezza Italia dal sud al centro, fino all’ultima esperienza di Vicenza per le finali nazionali Under 20. Migliaia di chilometri percorsi, e tanti ancora da percorrere ancora assieme, una valanga di grazie a: Thesi Consulting Fromazione Martittima, Class Cinematografica e Cinelog, DAF, Coming Soon, Orion Ceramiche, TSB Parruccchieri, Pescheria Cucuzza, Trattoria Bar Fantasy, Impresa Edile Chimienti e Rocco Giannini, Azienda Agricola Matteo Martello. Una nuova stagione è alle porte e l’auspicio è quello di continuare a legarci a questi ed altri nomi che rappresentano la fiducia e l’amore della nostra terra.

Intanto rese ufficiali le date di partenza della nuova Serie C Silver, al via il 25 Settembre. Cambia la formula, migliorata, rispetto alle lungaggini della passata stagione. Sedici team non più diciassette- un paio di defezioni “storiche” come quelle di Trani e Fasano – con il ripescaggio all’ultimo momento del Francavilla, il girone pugliese che vede impegnata la MNB 2012 sarà così composto: Adria Bari, Castellaneta, Diamond Foggia, Martina Franca, Ruvo di Puglia, Vieste, Monopoli, Manfredonia, Ostuni, Altamura, Udas Cerignola, Ceglie Messapica, Nardò, Olimpica Cerignola.

Al termine della stagione regolare la prima classificata andrà direttamente alla fase promozione in serie B, la seconda compagine da inviare all’interregionale verrà fuori dai play off a cui prenderanno parte le classificate dal 2° al 9° posto, retrocessione diretta per l’ultima della graduatoria alla 30a giornata, mentre l’altra discesa in D sarà decretata dagli spareggi tra le posizioni dalla 12 alla 15.

*********************************************************

 IN OMAGGIO CON CITTA’ NOSTRA IN EDICOLA

guidamola

Condividi su: