di Donatello Biancofiore

giovanili-comunciato-giovProsegue il momento positivo per l’Under 18 Eccellenza, che dopo aver tolto l’imbattibilità al Corato si ripete contro la Virtus Foggia nella gara interna del Pala Pinto, ribaltando anche il parziale dell’andata (53-60).

Finisce 70-56 per i ragazzi di caoch Alba che chiudono la pratica già in finale di seconda frazione e agganciano il treno della seconda posizione assieme a Bari, Foggia e Vieste. E proprio in esterna sul campo della Sunshine ci sarà il prossimo importante match del 7 Dicembre (ore 20.00) per dare continuità ai risultati positivi.

Tre gare per l’Under 15 nella settimana, con una vittoria e due stop. Sconfitta di misura nella gara interna con Putignano (42-46), stesso risultato ad Acquaviva dove i padroni di casa si impongono per 40-33, il pronto riscatto arriva nella successiva gara a domicilio (in quel di Polignano) contro il Basket Conversano 50-23. Adesso via alle due Fasi successive – Gold e Silver- con la creazione di quattro gironi composti da otto squadre l’uno.

Ancora una sconfitta sulla sirena dopo quella con Martina per l’Under 16 Elite. Al Pala Pinto la sfida con l’Action Now si decide sull’ultimo possesso con gli ospiti che impongono per 51-49. Prossimo turno il 6 Dicembre a casa dei forti pari età del Nardò, finora sempre vincenti nei tre incontri precedenti, palla a due fissata per le 17.30.

*****************************************************************************

concerto-immacolata

Condividi su: