Comunicato stampa

Ancora una volta, ci siamo permessi di invitare l’attuale Amministrazione Comunale ad approfittare di una procedura ad evidenza pubblica della Regione Puglia, che attraverso la Delibera di Giunta n°66/2017 finanzia gli interventi di efficientamento energetico degli edifici pubblici.

Auspichiamo nei prossimi giorni di incontrare qualche esponente della stessa Amministrazione, come già avvenuto in passato, al fine di discutere i dettagli di questo bando e di chiedere conto dello stato di altri simili, suggeriti in passato.

Al di la delle divisioni ed appartenenze politiche e mettendo da parte in questo contesto, ogni giudizio sulla recente situazione politica che l’Amministrazione sta attraversando, riservandoci di farlo in altro momento e sedi, riteniamo che questa nostra iniziativa, va inquadrata come una espressione di “Cittadinanza Attiva” e di partecipazione alla vita amministrativa di una collettività che è alla base del Movimento in cui ci identifichiamo.

Non ci interessano primogeniture, non ci interessano passerelle e/o protagonismi politici. Ci interessa soltanto che non vengano disperse queste piccole opportunità che la complessa macchina politico amministrativa mette a disposizione per migliorare i servizi offerti al Cittadino e la qualità degli stessi. In questo senso ci interessa che l’attuale Amministrazione colga l’occasione facendola propria e concretizzandola, soprattutto in un momento critico come questo, dove i vincoli di bilancio imposti dal recente Commissariamento riducono se non chiudono del tutto le possibilità di spesa dell’Ente.

Gli Attivisti di “Mola a Cinque Stelle”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

********************************************************************************

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi su: