redazionale

Il Teatro Angioino, per la Direzione Artistica di Francesco Capotorto, presenta, nell’ambito del Cartellone di Prosa 2010/11: Sabato 08 Gennaio  2011 TEATROSCALO di Bari in “Zona Paradiso” testo e regia di Michele Bia con Franco Ferrante.

La storia delle indagini sulla misteriosa scomparsa di Grazia Losappio, chiamata King Kong dai condomini, per una certa somiglianza con il famoso gorilla, offre lo spunto per rappresentare una uno spaccato della nostra società con pregi e difetti attraverso una galleria di personaggi  cinici e leggeri, in chiave comica. Le indagini diventano occasione per un racconto corale, espressione del diffuso e spesso latente desiderio di avere qualcuno che abbia la voglia e la capacità di ascoltare e accompagnarci per un pezzo di strada.

Spettacolo molto apprezzato dal pubblico anche in festival nazionali ed internazionali ha ricevuto riconoscimenti e premi.  

Sipario ore 21 – Ingresso:  Euro 12

Il botteghino, in via Pellico n.7 in Mola di Bari è aperto per informazioni e  prenotazioni  dal venerdì alla domenica dalle ore18 alle 20 nei giorni di spettacolo dalle ore 17.

Tel. 080.4713061  teatroangioino@email.it

                                                                                 

Condividi su: