Comunicato stampa

Per chi vuole rivivere le emozioni provate durante il Palio dei Capatosta, o per chi non ha avuto modo di vederlo, da oggi è disponibile il dvd del Palio creato appositamente dallo studio fotografico Déjà Vù di Francesca Martello.

Inoltre, presso lo stesso studio sono disponibili le foto legate a tutti i momenti del Palio, gare incluse. Chiunque desideri acquistare il dvd può prenotarlo presso il Comitato Palio chiamando il numero 342-3245208, inviando la mail a info@paliodeicapatosta.com oppure recandosi presso lo studio Déjà Vù in via Francesco Crispi 28. Il ricavato sarà interamente devoluto al Palio dei Capatosta, affinchè possa crescere sempre più e diventare evento di punta della nostra cittadina. Qui di seguito sono pubblicati i trailer ufficiali ed i riferimenti per prenotarlo. Grazie a tutti coloro in quali vorranno sostenerci aiutandoci in questo ambizioso sogno per la nostra Città!

Qui di seguito sono pubblicati i link dei trailer disponibili su youtube e che possono essere caricati su qualisasi sito. 

1° trailer: http://youtu.be/uJOVXumM-HQ
2° trailer: http://youtu.be/j_krTCIOEA0

Condividi su: