Il cannoniere Lanave

Prosegue senza soste la marcia dell’Atletico Mola verso la vittoria finale. Ieri ha rifilato altre cinque reti al malcapitato Andria, che pure era reduce da due vittorie consecutive. Il Mola sale a 34 punti con 11 vittorie, un pareggio e nessuna sconfitta. 40 reti segnate solo 4 subite. Di gran lunga migliore attacco e migliore difesa. Numeri pazzeschi che attestano la qualità, la compattezza e la forza di una squadra e di una società che hanno come unico intento la promozione diretta nel campionato di Eccellenza, riportando così Mola Sportiva agli antichi splendori.

La squadra di Mister Caricola con i gol di Rizzi, De Francesco, Lanave e Schirone ha seppellito sotto un rotondo 5-0la NuovaAndria, che era scesa in campo con la recondita speranza, risultata vana, di contrastare la squadra “schiacciasassi” biancazzurra.

Retrocede al terzo posto l’Altamura sconfitto sul campo del Castellana da una squadra giovanissima e, per giunta, rimaneggiata. Tocca ora nuovamente al San Severo rincorrere il Mola, dopo il rotondo 4-0 inflitto alla Polimnia di Polignano.

NUOVA ANDRIA – MOLA 0-5

NUOVA ANDRIA: Campana, Colasuonno, Polichetti, Abruzzese, Civita, Ziri(44’ pt Conte), Lorusso, D’Ambrosio (25’ st D’Alessandro), Lotito,Leonetti (35’ st Zingaro), Conversano. All. Di Bari.
ATLETICO MOLA: Portoghese, Grimaldi, De Marzo, Mongelli, Mastrolonardo,Rizzi, Lanave, Schirone, Savoia (31’ st Cacciapaglia), Lops, Petaroscia(19’ st De Francesco). All. Caricola

Marcatori: 26′ Rizzi, 62′ Schirone, 82’ De Francesco, 86′, 89′ Lanave.

CAMPIONATO DI PROMOZIONE – GIR. A
I risultati della 12^ Giornata di Andata

Ascoli Satriano – Minervino M.     1 – 4
Canosa – Cellamare  0 – 1
Casamassima – Real Bat  1 – 0
Castellana – S. Altamura 1 – 0
N. Andria – A. Mola 0 – 5
R. Rutiglianese – Torremaggiore  2 – 0
San Giovanni R. – R. Alberobello  3 – 1
S. Severo – Polimnia P. 4 – 0
V. Bitritto – A. Bovino  2 – 1

La classifica

ATLETICO MOLA  34
San Severo 27
Sporting Altamura  e Casamassima 23
Polimnia 21
Castellana 20
V. Bitritto 17
R. Rutiglianese, N. Andria e Canosa 16
Cellamare 13
Minervino Murge e S. Giovanni R. 11
A. Bovino 10
Real Bat  e Ascoli Satriano 9
Torremaggiore 8
R. Alberobello 7

Condividi su: