Comunicato stampa

L’AVIS di Mola ricorda che Sabato 18 Febbraio p.v. presso la sede della R.S.A. di via Rutigliano (reparto di riabilitazione-piano seminterrato) ci sarà la “GIORNATA STRORDINARIA DI DONAZIONE DEL SANGUE” in collaborazione con il Palio dei Capatosta e la Società Sportiva “Pallacanestro Mola” (si dona a digiuno fa eccezione la tazzina di caffè).
Soprattutto in questo periodo, ricco di influenze e malanni, è indispensabile l’ apporto di tutti coloro che con la donazione possono  aiutare tanti ammalati. Speriamo, perciò, nella  sensibilità dei Molesi e Vi aspettiamo fiduciosi nel  nobile gesto dalle ore 8.00 alle ore 12 presso la sede R.S.A. di via Rutigliano !!
Per l’occasione, la Società della PALLACANESTRO MOLA a ciascun partecipante consegnerà, una tessera d’abbonamento per le partite del basket con l’ingresso ad € 3,00, dal lunedì al venerdì al cinema METRPOLIS di Mola di Bari.
Per prenotarsi o indicare la propria partecipazionepotete contattarci su FB “avis giovani mola” o con a-mail su moladibari.comunale@avis.it – Grazie!

Domenica 5 febbraio u.s. nel corso dell’assemblea dei soci dell’Avis di Mola di Bari, durante la quale, sono stati approvati il programma delle attività e i bilanci  consultivi e preventivi, sono stati sorteggiati tra tutti coloro che hanno donato sangue e/o emoderivati nel corso dell’anno appena trascorso, i premi del concorso “piu’ doni piu’ vinci 2011” che sono stati assegnati a:

Carusi Antonella di Polignano a Mare  che ha donato l’ 1 Aprile 2011 (tv lcd led 32);

Linsalata Massimo di Mola di Bari che ha donato il 23 Ottobre 2011 (telefonino);

Brunetti Maria di Mola di Bari  che ha donato il 20 Febbraio 2011  (orologio avis).

I premi sono disponibili presso la sede sociale dell’Avis in via f.lli Rosselli,11.  Il concorso proseguirà anche per l’anno in corso con altri  premi!
Si comunica, inoltre, che l’Avis in stretta collaborazione con il “Comitato per la diffusione della cultura musicale” e con il patrocinio dell’assessorato alla cultura del Comune di Mola di Bari parteciperà alla Stagione Concertistica che inizierà domenica 19 febbraio p.v. alle ore 20.00 presso il Teatro comunale “van Westerhout”.

 

Condividi su: