Redazionale

Grande entusiasmo nella festa di ringraziamento dei fiduciosi.

La Contrada della Stella ha reso omaggio alla squadra campione d’Argento, vincitrice per la seconda volta consecutiva del Torneo dei Capatosta (maratona di Calcio a 5 delle contrade), con una cena di ringraziamento svoltasi presso la pizzeria “Puglia in Bocca”.

 

E’ stata una serata all’insegna della gioia e dell’entusiasmo, e che ha dimostrato il grande affiatamento dei Fiduciosi, sempre più una vera famiglia ed una grande Contrada.

I due trofei vinti hanno fatto bella mostra in una sala stracolma di gente ed addobbata a festa dei colori blu e argento, e sono ora pronti ad un tour itinerante tra i vari sponsor che hanno supportatola Contrada.

In occasione della serata, il Direttivo della Stella, nelle parole del capitano Lucrezia Ruggiero, ha ringraziato tutti coloro che hanno partecipato alla serata tra i quali anche una delegazione del Comitato del Palio, presente nelle persone del Capitano Nico Colella e del Direttore tecnico-sportivo Sabino Guardavaccaro,  i fantastici giocatori capitanati da Sabino Pietanza, chi è stato impossibilitato per varie ragioni a partecipare alla cena, le fiduciose stelline che per giorni si sono adoperate negli addobbi e chi da sempre  mette il proprio cuore in questa grande avventura che è il Palio dei Capatosta.

Archiviato il torneo OVER 18,la Contradadella Stella, in attesa di dare la caccia al Palione a Luglio, è già al lavoro per il prossimo impegno: il torneo UNDER 16 di Calcio a 5, inserito nella manifestazione Eternamente e che si svolgerà a partire dal 6 Maggio. Per informazioni sulle attività della Contrada potete contattare il numero 3384767196.

Ufficio Stampa Contrada della Stella – Foto di Matteo Mangiolino

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi su: