Redazionale

Il Presidente Gianni Vincesilao ha convocato la riunione del Consiglio Comunale in seduta ordinaria di 1^ convocazione per il giorno per Giovedì 5 Luglio, alle ore 19.30 ed in 2^ convocazione per i giorno 9 Luglio, sempre alle ore 19.30, presso la Sala Consiliare della sede municipale sita in Via De Gasperi, n.137, per trattare il seguente ordine del giorno:

1.      Protocollo d’intesa fra Comune e Acquedotto Pugliese SpA per attività di formazione, informazione, sensibilizzazione sul bene comune “acqua”.

 2.      Ordine del giorno su “Sostegno dell’acqua come bene comune e diritto umano universale”

 3.      Mozione su “Legge 14/09/2011 n.148 art.16 – Modifica dell’art.79 c.1 del D.Lgs. n.267 del 18.08.2000”.

 4.      P.d.L. della maglia compresa tra Via del Frascinaro, Via V. Emanuele, Via D’Annunzio e Via Trento. Adozione variante.

 5.      Art.24 del Regolamento del Consiglio Comunale – Proposta di riduzione indennità di funzione al Presidente del Consiglio e del gettone di presenza ai Consiglieri Comunali.

 6.      Conto Consuntivo dell’esercizio Finanziario 2011. Approvazione.

7.      Mozione su: Iniziative di contrasto alle mafie e di sviluppo della legalità e della trasparenza da parte degli Enti Locali – Impegno dei Comuni a costituirsi parte civile nei procedimenti per mafia che coinvolgono le amministrazioni.

 

 

Condividi su: