Riceviamo dalla coalizione di centro-destra e pubblichiamo (precisiamo che nei giorni scorsi è stato affisso un manifesto del circolo molese del PD, che non abbiamo pubblicato poiché non ci è stato inviato alcun testo):

Comunicato stampa:

L’AMMINISTRAZIONE DISASTRO!

Alcuni effetti dei primi tre mesi dell’Amministrazione Di Rutigliano

  1. ELIMINAZIONE DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA
  2. TAGLI ALLA SPESA PER LE MANUTENZIONI DI SCUOLE, STRADE, SEGNALETICA, VERDE PUBBLICO
  3. TAGLI AI SETTORI DELLA CULTURA E DEL TURISMO

4. AUMENTO DELLE TASSE GRAZIE AD UNA SCELTA DELL’AMMINISTRAZIONE DI FAR GRAVARE LA TARI (TASSA RIFIUTI) ALLE FAMIGLIE MOLESI E AD ALCUNE ATTIVITA’ COMMERCIALI (ristoranti, pizzerie, bar, pescherie, fiorai, ortofrutta, alberghi senza ristorante, etc..)

5. CANTIERI E PROCEDIMENTI RELATIVI ALLE OPERE PUBBLICHE EREDITATE DALL’AMMINISTRAZIONE DIPERNA FERMI (PIRP CERULLI, PRU COZZETTO, PIAZZA XX SETTEMBRE, STRADE RURALI, ETC.)

6. FINANZIAMENTI PER LE OPERE PUBBLICHE MESSI A RISCHIO (Palazzo Roberti, strade rurali, etc.)

7. AZZERAMENTO DELLA PROGRAMMAZIONE TURISTICA E CULTURALE (le attività svolte sono state solo quelle programmate dalla amministrazione Diperna “Festival Agimus, Palio dei Capatosta, Festival di Cinema e Letteratura, “Del racconto, il film” etc.”);

8. IMPOVERIMENTO DELLA SAGRA DEL POLPO, in danno della  marineria e di tutte le attività produttive;

9. ASSENZA DEI VIGILI STAGIONALI, CON CONSEGUENTE MANCATA ATTIVAZIONE DELL’ISOLA PEDONALE IN PIAZZA XX SETTEMBRE PER TUTTO IL PERIODO ESTIVO E CAOS DELLA VIABILITA’ IN TUTTO IL CENTRO CITTADINO

10. SITUAZIONE ALLARMANTE DEL DECORO E DELL’IGIENE URBANA

11. SPEGNIMENTO DELLA PUBBLICA ILLUMINAZIONE, COSI’ COME DICHIARATO DALL’ASSESSORE MOLA IN CONSIGLIO COMUNALE, CON CONSEGUENTE PERICOLO PER LA SICUREZZA DEI CITTADINI MOLESI E DELLE LORO ABITAZIONI.

Sono state inoltre definitivamente smentite le calunnie e le falsità affermate dall’Amministrazione Di Rutigliano su fantomatici buchi di bilancio, in realtà dichiarati inesistenti dai Responsabili del Settore Ragioneria e Tributi e dal Collegio dei Revisori del Comune di Mola di Bari

NONOSTANTE IL TEMPO SIN QUI TRASCORSO MOLA E’ DIVENTATA UNA CITTA’ IMMOBILIZZATA A CAUSA DELL’INCOMPETENZA E DELLE DIVISIONI INTERNE DELLA MAGGIORANZA DI CENTRO-SINISTRA.

UN’AMMINISTRAZIONE  RILEVATASI INCAPACE DA SUBITO DI DARE RISPOSTE CONCRETE AI BISOGNI DEI CITTADINI E CHE HA INTERROTTO BRUSCAMENTE IL PERCORSO DI CRESCITA E SVILUPPO CHE MOLA AVEVA INTRAPRESO

UN SINDACO ED UN ESECUTIVO INCAPACI, CAMPIONI DELL’INSULTO E DELL’ILLAZIONE MA CHE, AI DUBBI SOLLEVATI DALL’OPPOSIZIONE SULLA LEGITTIMITA’ E SULLA OPPORTUNITA’ DEGLI ATTI (POCHI) FIN QUI ADOTTATI, E’ STATA INCAPACE DI FORNIRE RISPOSTE.

IERI PROMESSE, OGGI SILENZI

#DIMETTIAMOLI

La coalizione di centro-destra

(Alleanza per Diperna Sindaco, Area Popolare Mola, Forza Italia, Fratelli d’Italia, Movimento Schittulli, N.C.D. U.D.C.)

_____________________________________________

NELLE EDICOLE E LIBRERIE DI MOLA IL MENSILE DEI MOLESI…

copertina 145

Condividi su: