di Francesco Paolo Berlen

Si terrà martedì 27 Giugno alle ore 19:00 presso la libreria “Culture Club Cafè”, situata in via Van Westerhout 71, un imperdibile appuntamento letterario: la presentazione del libro “Ricette Maestre”.

L’evento, promosso dal titolare della libreria, Domenico Sparno, sarà presentato dal giornalista Leonardo Chiarella, prefatore del libro, e dall’editore Alfredo Maiullari, che dialogheranno con l’autrice del libro, Antonella Galluzzi, docente di scuola primaria che ha insegnato per diversi anni nel nostro comune presso il I° Circolo Didattico “Maria Montessori”.

Il libro tratta di ricette della tradizione locale, presentate da una insegnante che, al tempo stesso, è anche un’appassionata di cucina: si tratta di ricette facili che permettono a chiunque di cimentarsi in cucina, attraverso esperienze che vengono guidate passo dopo passo dalla simpatica autrice polignanese.

Antonella Galluzzi

La copertina del libro riporta un pensiero dello straordinario Paul Gauguin (1848 – 1903), straordinario pittore francese, ricordato come uno dei massimi interpreti del post – impressionismo: “Cucinare suppone una testa leggera, uno spirito generoso e un cuore largo”.

Ingresso libero

Info: Tel. 080 4737228 – Facebook alla pagina Libreria Culture Club Cafè.

 

 

Condividi su: