di Francesco Paolo Berlen

Si terrà domenica 16 luglio alle ore 19:00 presso la sala ricevimenti “La Conchiglia”, situata in via Piero Delfino Pesce n. 13, un imperdibile appuntamento letterario: la presentazione del libro “Lo sappiamo bene che l’assassino non è tra di noi” (Leucotea Editore).

L’evento, promosso dal titolare della libreria “Culture Club Cafè”, Domenico Sparno, sarà presentato dalla dott.ssa Maria Antonietta Colonna, biologa presso l’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”, che dialogherà con l’autrice del libro, Roberta Paola Fornari.
Di seguito la trama del libro, tratta dal sito ufficiale della casa editrice “Leucotea” :

 


“Viola, quarantenne romana, lavora in un’azienda di comunicazione. Nel tempo libero, fotografa. È sposata da sette anni con Paolo, avvocato civilista – il loro rapporto è in bilico, smarrito ma pulsante -. Conosce casualmente Marcelo, e tra loro nasce una amicizia amorosa.

Gli infiniti sensi di colpa di Viola vengono attutiti dalla notizia di essere diventata erede, con i suoi cugini baschi, di un immenso patrimonio lasciatole da nonna Adele. Parte verso Biarritz per la lettura del testamento ma, al suo arrivo, accade un tragico imprevisto: Marisela, l’amata cugina, viene trovata assassinata.

Le indagini serrate, condotte dal Commissario Guy Giambiancô, la portano in una dimensione surreale dalla quale emergono confessioni e situazioni inimmaginabili. Viola si ritrova in un turbinio di eventi ed emozioni. Un thriller psicologico dove la morte è dolore autentico e ferita estesa. La vita ti afferra con forza per riportarti alla purezza delle cose”.

Chi è Roberta Paola Fornari?
Roberta Paola Fornari è nata a Milano. Ha conseguito due lauree brevi in Marketing-Comunicazione e in Lingue Orientali. Vive attualmente a Roma con il marito e un Terranova di nome Michael.
Fil rouge della sua vita lavorativa è sempre stata la comunicazione nelle sue varie sfaccettature.
Insegnante, interprete per il Medio Oriente nella moda, account executive e copywriter prima di iniziare a lavorare per le produzioni televisive e nella Direzione Risorse Artistiche del gruppo Mediaset. Forza di volontà e determinazione l’hanno aiutata a concludere la stesura di un romanzo iniziato anni fa. Questa è la sua opera prima.

Ingresso libero
Info: Tel. 080 4737228 – Facebook alla pagina Libreria Culture Club Cafè.

Condividi su: