di Donatello Biancofiore

E’ una estate senza pause quella del 2017 per la MNB2012, mercato iperattivo per la società molese che dopo le conferme di coach e capitano è partita spedita con i nuovi innesti.

Agli arrivi di Maietta, Laudisa e del primo straniero lettone della nostra storia si aggiunge l’ingaggio di un altro buon prospetto, FILIPPO CORDICI; ala/pivot annata 1995 che arriva al PALA PINTO dopo le tre ultime stagioni con VASTO tra serie B e C Silver.

Ultima stagione in crescita, con un bottino di 263 punti spalmati nelle 31 presenze con una media di 9 punti per incontro e un best score di 22 nella sfida con Teramo. “Vengo da una squadra con cui ho giocato negli ultimi tre anni consecutivi – si presenta così Filippo – e sono caricatissimo per fare questa esperienza e per dare il mio contributo alla squadra, mettendo in pratica tutto il mio bagaglio a livello individuale e collettivo!

Sono convinto che potremo raggiungere obiettivi importanti lavorando sodo, e questo deve essere il nostro primo dogma stagionale, la fatica e la voglia di migliorarci”. Prestanza fisica e buoni mezzi tecnici le armi del santagatese – con esperienze a Capo d’Orlando in A2 e già campione regionale Under 19 in passato -che porta la propria voglia di crescere e il proprio entusiasmo in un roster – ormai non è più un segreto – che sta cambiando faccia.

********************************************************************************

UN ALTRO GRANDE SUCCESSO DI “CITTA’ NOSTRA”…..

Condividi su: