Redazionale

La nuova aiuola come “area di pascolo” per cani

Un nostro lettore che chiede di non svelare il suo nome, ci invia il seguente messaggio, allegando numerose foto:

Vi invio le seguenti foto per dimostrare l’alto grado di inciviltà che regna su Mola.

Il giorno di ferragosto, mentre sulla Gazzetta del Mezzogiorno usciva un articolo sulla nuova piazza che in qualche modo riportava il grande lavoro fatto e la grande opera che Mola ha ricevuto tramite questi lavori, i grandi incivili molesi, gli incivili molesi, come in tante parti di Mola, iniziavano la loro opera di devastazione.

Busta di rifiuti che cola sulla nuova pavimentazione

A prescindere tutto quello che si vuole dire, sui controlli, sulla mancanza delle telecamere in funzione, ecc. , resto un fatto concreto L’INCIVILTA’.

Dalle foto si può notare, una panchina appena messa già scheggiata, un porta bici divelto, la vasca che è già diventato un ricettacolo di rifiuti, gente che tranquillamente con i loro cani sostano sul prato inglese, incurandosi del prato e del sistema di irrigazione sottostante, bidoni di alcuni bar della piazza che colano liquidi rovinando la nuova pavimentazione, ecc.

Insomma, noi molesi non meritiamo nulla, aveva ragione l’ing. Martinelli che temeva di ridare la piazza ai molesi.

Una nuova panchina già scheggiata

Basta anche con l’omertà, chi ha visto rompere deve dare i nomi, vanno individuati quei volti che sostano sul prato, ecc.

Noi molesi meritiamo di stare nella m… , non meritiamo nulla, siamo bravi solo a vedere i paesi che ci circondano : Polignano a Mare, Conversano, ecc. .

Vediamo anche il lungomare come è stato rovinato, il fossato del castello pieno di bottiglie di birre,  i locali contigui al castello devastati in toto, la nuova piazza Municipio dove sono stati già commessi dei danni e nelle ore notturne, fregandosene delle abitazioni contigue, svolgono anche azioni indecenti, ecc..

BASTA all’inciviltà molese, siamo tutti compatti a denunciare i vandali, a prenderli, ecc. altrimenti siamo tutti complici.

 

 

Rifiuti nella fontana monumentale

Rastrelliera per biciclette vandalizzata

 

 

 

Condividi su: