di Francesco Paolo Berlen

Mola paese di pescatori ma soprattutto di tanti bravi artisti…

Questo è il caso di alcuni nostri concittadini che ci rappresenteranno in una serata musicale imperdibile, che si terrà a Rutigliano domenica 17 settembre alle ore 21:00, in Piazza Colamussi.

L’evento, intitolato “Non al Denaro, Non all’Amore, Né al Cielo”, è organizzato dall’associazione “ODÈ” e vuol essere un omaggio al cantautore genovese Fabrizio De Andrè (1940 – 1999) e al poeta statunitense Edgar Lee Master (1868 – 1950).

L’idea di questa serata nasca grazie all’estro di Giuseppe Lucente, Barbara Brizzi e Valentina Miriam Di Turi, con la finalità di diffondere l’arte nella nostra Puglia, attraverso la musica e la recitazione.

Ospite speciale della manifestazione sarà Enzo Strippoli, simpatico attore barese e volto noto della serie pugliese “l’Ariamara”, che delizierà il pubblico con la sua encomiabile bravura.

La serata sarà introdotta da Gianni Capotorto e avrà come voce narrante Barbara Brizzi, che affiancherà il nostro talentuoso concittadino Leonardo Vita nella direzione artistica dell’evento.

Il poliedrico artista molese salirà successivamente sul palco insieme alla sua dolce metà e storica compagna musicale, Serena Palmisano, una delle voci più promettenti del panorama musicale barese.

Inoltre, vi saranno anche altri due musicisti molesi: Gaetano Dalessio dei “Seinfrequenza” e Serena Palmisano, musicisti all’avanguardia e sempre sul pezzo.

Completeranno il parterre degli ospiti Ilenia D’Amato, Serena Silan, Vito Colella, Massimo Mazzone e Romina Clarizio.

INGRESSO LIBERO

Grazie a questi meravigliosi e fantasiosi ragazzi molesi, che rappresentano il futuro musicale del nostro amato Paese. Sicuramente, anche questa volta, riusciranno ad emozionare il pubblico presente con la loro lodevole bravura! Ad maiora…

 

 

 

 

 

 

Condividi su: