Comunicato stampa

Dismessi i panni dei corridori e dopo i brillanti risultati ottenuti nel Giro dell’Arcobaleno, i cicloamatori della ASD 2 RUOTE MOLA DI BARI hanno partecipato domenica 15 ottobre a “Pedalando per la ricerca”, pedalata charity organizzata da Delegazione FFC di Massafra e A.S.D. Ciclismo Massafra in collaborazione con Avis, Info Point Information e con il patrocinio del Comune di Massafra.

L’evento, giunto quest’anno alla terza edizione, rientra tra gli appuntamenti della Campagna Nazionale a sostegno della ricerca sulla fibrosi cistica.

La pedalata, con partenza e arrivo a Massafra, si è sviluppata lungo il percorso del giro delle Masserie di Crispiano per un totale di 60 kilometri, ed ha visto la partecipazione del campione delle due ruote, nonché commentatore RAI,  Max Lelli e dell’ex pro Andrea Gurayev.

Il Presidente della ASD 2 Ruote Mola di Bari Roberto Contessa, assieme a Vincenzo Ameruoso, Domenico Susca , Vincenzo Bellantuono , Sabino Rutigliano e Vito Vinella hanno rappresentato la società ciclistica molese che non ha fatto mancare, anche in questa occasione, il suo concreto sostegno all’iniziativa solidale.

Tutte le donazioni raccolte sono state infatti devolute a favore di uno dei progetti di ricerca in fibrosi cistica adottati dalla delegazione nazionale della Federazione Ricerca Fibrosi Cistica – ONLUS per il 2017.

Una bellissima manifestazione che riesce ogni anno a coniugare la meritoria attività di raccolta fondi con una giornata all’insegna del benessere e del sano sport, sano come può essere il ciclismo, uno degli sport più completi e più ricchi di fascino.

Ufficio Stampa ASD 2 Ruote Mola di Bari

**************************************************************************************************************

Condividi su: