Comunicato stampa

Il Movimento Culturale “CONDIVIDIAMOLA” invita la cittadinanza ad uno dei nostri incontri pubblici nelle prossime Domeniche per poter scegliere di iniziare con noi una nuova esperienza, un nuovo progetto volto a cambiare finalmente in meglio il nostro paese.

Poter dire la propria senza temere censure,venendo presi in considerazione nell’esposizione di validi concetti per migliorare la comunità.

Diventando membri attivi del Movimento, sottoscrivendo la tessera 2018, potrete usufruire della nostra Sede e rivolgervi alla stessa per qualsiasi domanda, chiarimento o confronto sulle tematiche che riguardano la nostra cittadina.

 

Potrete partecipare attivamente alla vita politica del Movimento, sottoponendoci i vostri progetti, condividendo con noi le vostre opinioni e punti di vista. E tutto ciò potrà essere sviluppato ed inserito successivamente nel nostro Programma, che verrà studiato ed approvato sempre nell’ottica della massima trasparenza, guardando alle esigenze dei cittadini in difficoltà e promuovendo lo sviluppo dell’occupazione e del turismo nel nostro splendido paese.

Inoltre, i costi di tesseramento sono mensili ed assolutamente volontari, poiché si vuole dare finalmente un impronta nuova alla politica. Una politica volta allo sviluppo e alla crescita di Mola di Bari, volano di un progetto che punta a rendere la nostra terra posto di cui i nostri cittadini saranno fieri.

#percheiMolesivengonoprimaditutto

Condividi su: