Comunicato stampa

A gran voce la Confcommercio | Delegazione Mola di Bari presenta il Progetto “RESTART MOLA” | Ricominciamo da noi. Il progetto è stato sviluppato grazie al supporto di Frame Comunicazione, agenzia di Marketing e Comunicazione di Conversano, a cura di Simona Cicorella in collaborazione con la Confcommercio di Mola di Bari.

Il Progetto “Restart Mola” vuole essere un primo e concreto punto di partenza per (ri)cominciare a dare il giusto valore a Mola di Bari partendo da chi la vive e da chi rappresenta un supporto quotidiano per l’economia del paese (commerciati, imprenditori, liberi professionisti, associazioni e i cittadini stessi).

Il progetto sarà presentato giovedì 22 febbraio alle ore 15:30 presso l’Hotel Gabbiano in Viale Piero Delfino Pesce, 24 – Mola di Bari.

Interverrà all’incontro la dott.ssa Daniela D’Amato, esperta internazionale di turismo. La partecipazione è aperta a chiunque abbia voglia di ascoltare una novità indiscussa, soprattutto in questi anni di anonimato che la città sta vivendo. Ed è aperta soprattutto a chi ha voglia di mettere a disposizione il proprio saper fare piuttosto che restare fermi.

L’incontro è assolutamente apolitico. I partecipanti sono invitati ad evitare negli interventi qualsiasi riferimento alla campagna elettorale in corso. Importante è comprendere quanto sia di primaria importanza creare rete sul territorio ed essere i promotori del proprio benessere. Per chi volesse ricevere più informazioni in merito, può scrivere una mail a confcommercio.moladibari@gmail.com.

***************************************************************************************************************

 

 

Il Presidente

Leonardo Giampaolo

Condividi su: