Comunicato stampa

Grazie a tutti i cittadini che  hanno sostenuto la lista LIBERI e UGUALI, che hanno creduto in un movimento nato solo qualche mese fa con la finalità di dare risposte di cambiamento.

Grazie a tutti coloro hanno consentito di ottenere nella nostra città un consenso del 4,75%, risultato superiore alla media nazionale.

Il deludente dato nazionale non ha pagato l’impegno  e la speranza di tutti coloro che hanno creduto in una politica responsabile. Il sentimento  populista che da tempo è  presente nello scenario politico del nostro paese  ha premiato, con un voto di totale “rottura”,  quei partiti che del populismo hanno fatto il punto di riferimento propria attività politica.

Il risultato ottenuto a Mola va letto in chiave costruttiva e va proiettato nel nostro paese, che tra qualche mese affronterà la competizione elettorale amministrativa, verso la realizzazione di un programma politico-amministrativo che non tradisca  le aspettative dei cittadini; che sappia  recepire i bisogni individuali e collettivi con giustizia e moralità.

Quindi, massimo rispetto per chi vuole una  gestione della cosa pubblica  responsabile e in grado di risolvere i problemi nell’interesse collettivo, e sappia realizzare una “rivoluzione” che proietti il Paese verso una crescita reale.

I militanti di LIBERI e UGUALI di Mola sono a disposizione di tutti. Un nuovo inizio per Mola  è possibile.

LIBERI  e  UGUALI

Condividi su: