Comunicato stampa

Giangrazio Di Rutigliano, candidato sindaco della coalizione Italia Giusta secondo la Costituzione, Progetto Mola e Sinistra Liberamente

Le forze politiche “Italia Giusta Secondo la Costituzione”, “Progetto Mola”, “La Sinistra Liberamente”, parteciperanno alle prossime elezioni amministrative nel Comune di Mola, previste nel prossimo mese di giugno, come coalizione di centro-sinistra, con Giangrazio Di Rutigliano candidato sindaco.

I tre gruppi uniti in questa proposta politica hanno condiviso la necessità di ripartire da una visione etica della politica  che riannodi il rapporto di fiducia che i cittadini hanno visto interrompere bruscamente da un’operazione di palazzo ostile al cambiamento reale.

Oggi ci riproponiamo, con un nuovo progetto politico, più forti e motivati di ieri, grazie anche al bagaglio di esperienze  vissute sul campo e l’incoraggiamento di tanti concittadini, che stanchi di essere illusi da facili promesse, chiedono risposte concrete e tangibili.
Invitiamo tutti i cittadini ad un’assemblea pubblica che si terrà sabato 21 aprile alle ore 19 in Via Di Vagno 86 a Mola, in cui verranno evidenziati i principali punti programmatici su cui la coalizione di centro-sinistra intende orientare la propria attività amministrativa.
Per giovedì 19 aprile alle ore 18 in via Di Vagno 86 a Mola, è invece prevista una conferenza stampa riservata ai soli operatori dell’informazione.
Mola 16 aprile 2018
******************************************************************************
Condividi su: