Comunicato stampa

L’associazione TerrAmare rende noto che parteciperà alla Borsa Internazionale del Turismo per l’edizione 2019, a Milano nei giorni 10 – 11 e 12 Febbraio p.v..

TerrAmare è una Associazione di imprenditori e nasce nel Dicembre 2017, con l’intento di promuovere il territorio molese e le aziende che qui hanno scelto di operare.

Tra le realtà aderenti a TerrAmare, un gruppo opera nella filiera della ristorazione, dei servizi e della ricezione turistica.

La partecipazione di alcuni associati a fiere internazionali del settore, ha ampliato la visione delle opportunità che il territorio offre e che il mondo del turismo internazionale richiede, ha creato le opportunità affinché si sviluppasse il progetto di TerrAmare Experience.

TerrAmare Experience è un concetto che rappresenta l’insieme di esperienze per far vivere il nostro territorio in modo “local”, autentico e genuino.

Si vuole far apprezzare un’idea di vacanza che oltre al turismo artistico e culturale, al mare e al relax, e il divertimento, valorizzi il viaggio perché sia un‘esperienza di vita, attraverso percorsi che portano il turista a toccare la terra, a raccoglierne e lavorarne i frutti e a goderne gli odori e i sapori. A guardare il mare come un mondo di lavoro, tradizioni, storia e cultura.

Durante la partecipazione alla BIT – Borsa Internazionale del Turismo, ospiti di ARET-PUGLIAPROMOZIONE (Pad. 3 Stand C41 C45 G30 G36) nonché dal SAC, sarà possibile incontrare la Segreteria di TerrAmare Experience e conoscere l’offerta dei Tour promossi dalle eccellenze del nostro territorio per la prossima stagione turistica.

http://www.youblisher.com/p/2024560-Terramare/

FaceBook: TerraMare Experience

Instagram: @terramarexperience

*****************************************************************************

Condividi su: