Redazionale

Per il terzo anno consecutivo, Tenuta Pinto è stata scelta dalla Regione Puglia per rappresentare la regione, con il suo bellissimo territorio e le sue eccellenze culinarie, alla Borsa Internazionale del Turismo, storica fiera di settore che si terrà a Milano dal 10 al 12 febbraio 2019. Wedding, showcooking, degustazioni, opportunità lavorative e crescita professionale: la BIT è una delle più importanti fiere per operatori e fruitori, un modo unico per aggiornarsi, promuovere e conoscere le ultime novità in fatto di digital travel e digital experience nell’ambito della gestione alberghiera e turistica.

La Famiglia Pinto e lo Staff di cucina partiranno per Milano per questa nuova sfida, promuovendo l’idea di un’esperienza pugliese autentica, tra degustazioni di piatti della tradizione contadina (come, ad esempio, le orecchiette con le cime di rapa del nostro orto) e cooking lesson di pasta fresca con buyer e tour operator provenienti da tutto il mondo.

Insieme a Tenuta Pinto – che sarà ospite nel Padiglione della Regione Puglia – anche il consorzio Taste&Tour, promotore di visite ed esperienze nelle masserie didattiche pugliesi. L’esperienza di Tenuta Pinto alla BIT, fondamentale per collaborare al processo di crescita dell’economia pugliese, è sostenuta da VERONERO CAFFÈ e LECCORNIE SOTTO GLI ULIVI, che forniranno i prodotti gastronomici tipici durante le degustazioni.

Dice Domenico Pinto: “Siamo onorati di aver ricevuto questo prezioso compito, obiettivo per cui lavoriamo costantemente ogni giorno: trasferire tutto ciò che di più bello la nostra Puglia offre, in tutto il mondo”.

******************************************************************************

UNO STRAORDINARIO SUCCESSO EDITORIALE

                              NELLE EDICOLE E LIBRERIE DI MOLA

Condividi su: