di Nicola Lucarelli

Il consigliere Michele Palazzo

Di seguito la piccata risposta del Sindaco Giuseppe Colonna al consigliere di minoranza Michele Palazzo, che il 17 e 18 Marzo aveva pubblicato un paio di video su Facebook con commenti critici nei confronti dell’attuale Amministrazione.

Riportiamo integralmente l’intervento del Primo Cittadino:

“Caro Consigliere Palazzo Michele, in questi giorni mi sta citando tante volte e adesso deve concedermi di ricambiarle la cortesia.

Ho sempre sostenuto che sia prioritario compito di tutti coloro che si trovino pro tempore a ricoprire incarichi pubblici stimolare e promuovere la collaborazione per il bene della stessa comunità.

Ovvio dedurre dai suoi modi che abbiamo due visioni e due scuole di pensiero completamente diverse (grazie a Dio).

Nelle ultime ore ha reso pubblica, attraverso il suo profilo Facebook, una pagina dal simpatico titolo “MOLA ERA BELLISSIMA” e, dall’alto della sua preparazione ed educazione, immagino lei lo abbia fatto per dimostrare alla cittadinanza la grave e disastrosa situazione che io e la mia giunta abbiamo ereditato.

O forse no.

Il Sindaco Giuseppe Colonna

Lo ha fatto pensando che forse anche la satira politica faccia parte del suo ruolo istituzionale, che ormai ha travisato completamente con il suo ultimo video dall’acqua di Cristo e la ricetta dell’aria fritta.

Ma ad ognuno le proprie responsabilità. Siamo in democrazia ed è libero di assolvere al proprio ruolo come meglio crede.

Satira, scherno e offese gratuite travestite da ironia, tutto, fuorché concretezza, come se l’attività politica e la pubblica amministrazione potessero risolversi in questo.

Le do una brutta notizia.

Non sarà l’ennesima pagina facebook (che mi dispiace non trovare più online) a far cambiare lo stato delle cose, ma l’impegno giornaliero che questa amministrazione, assieme agli uffici comunali ed a tutte le donne e gli uomini di buona volontà, sta dimostrando avere per il NOSTRO (non il mio) Paese.

Ah, per ultimo, non può dire che sono distratto sul tema del decoro urbano, però se poi facciamo a chi la spara più grossa vince senz’altro lei.

Nel ricordarle che nei giorni scorsi sono stati smaltiti 4500 metri cubi di posidonia, le rammento anche che la campagna elettorale è terminata da un bel po’.”

.Cogliamo l’occasione per rivolgere a Giuseppe Colonna gli auguri di buon onomastico da tutta la Redazione.

*****************************************************************************

 

Condividi su: