Redazionale

Si è svolto il Gala della Moda a Mola di Bari.

 In Puglia, una delle regioni più in voga amata da vip e personalità, va in scena il Gala della Moda.

Affacciata sul Mar Adriatico, con il suo imponente Castello Angioino, Mola di Bari è stata la protagonista della I Edizione del Gala della Moda che si tenuto il 16 giugno  in Piazza XX Settembre, dove la fontana monumentale è diventata passerella per gli abiti di alta moda di Froen, Il Paradiso dei Bimbi, Anna Morra Artelier, Lucy & Angy e Michele Gaudiomonte che riceverà un premio alla carriera.

L’evento moda, patrocinato dal Comune di Mola di Bari e dalla Confcommercio, è stato presentato da Daniela Mazzacane, volto noto di Telenorba.

L’organizzazione affidata alla Carmen Martorana Eventi, il coordinamento a Mina Loparco. Il make-up e l’hair style saranno a cura di Tagliati per il successo.

Si ringraziano Casale del Sole, Hotel Gabbiano, Palazzo Pesce, Le Case di Sottovento, Esso Defonte, Stucci Jewels & Home, Romaneuro import Export prodotti ortofrutticoli, Ottomano Servizi sicuri al cittadino, Geopharma naturally healthy, Azienda Agricola Martello Matteo, Itticamola, Il Pneumatico di Tansella.

 

Condividi su: