Comunicato stampa

Venerdì 28 giugno 2019, alle ore 21.00 e con ingresso libero, a Palazzo Pesce si parla di Pensieri Pop insieme a Dada Medico.

Uno spettacolo in Puglia a cavallo fra il reading e la performance per accompagnare il pubblico alla scoperta dei Pensieri Pop: fragili e leggerissime storie di vita, amori passionali e separazioni, piccoli gesti della quotidianità, ormai quasi invisibili eppure pieni di magia.

Il tentativo è quello di strappare la bellezza ovunque si annidi, magari ricoperta dalla polvere delle abitudini e delle fretta, con la semplicità delle parole e il trillo della risata di Dada Medico, classe 1983, da quasi dieci anni nel settore della pubblicità, copywriter, docente di scrittura creativa e fotografa nonché portatrice a spasso dei suoi Pensieri Pop, libri al suo attivo con Perrone Editore e vincitrice del bando “Scritture giovani” al Festival della Letteratura di Mantova.

Una serata in cui lo scambio diretto e senza filtri tra autore e lettore è la chiave di tutto, le immagini brillano e prendono forma gli ordinari miracoli di tutti i giorni e un po’ per volta si scende giù, nel profondo, dove da soli non arriveremmo mai.

Ingresso libero

Venerdì 28 giugno 2019 h 21.00 | Corte di Palazzo Pesce – via Van Westerhout 24, Mola di Bari

Info e prenotazioni: 3931340912 – palazzopesce@yahoo.it

Condividi su: