Redazionale

Domenica 1 Dicembre, presso il Teatro Parrocchiale della Chiesa della SS. Trinità torna la comicità popolare di Pupetta e le Battagliere con la commedia in vernacolo barese “Il Rifugio delle stelle”.

La celebre compagnia fondata da Dino Loiacono, l’attore che ha dato voce e volto a Pupetta sia in radio che in televisione, ha saputo reinventare ancora l’irriverente ed iconico personaggio anche a teatro riuscendo ad accostare alla risata temi sociali e d’attualità.

In quest’ultimo lavoro teatrale ambientato in un ospizio per anziani la trama riflette sul rapporto genitori e figli una volta che i genitori diventano anziani e i figli adulti e i ruoli si invertono, spesso senza i giusti riconoscimenti di gratitudine lasciando i più deboli alla mercé degli estranei che solo a pagamento se ne prenderanno cura e tra questi solo i più fortunati troveranno ancora amore e giustizia.

Ma non vi immaginate una Pupetta decrepita col bastone e la dentiera, perché lei all’ospizio ci arriva come una star, anzi una pornostar (e la location del Bravò, ex Salottino non è casuale) con tanto di “buc” fotografico da esibire ai pazienti più curiosi con il finale che è un colpo di scena in stile Le Battagliere, quelle che non si arrendono mai.

Gli inviti sono disponibili presso la sede AVIS di via F.lli Rosselli,11 dal Lunedì al Venerdì dalle ore 17.30 alle 20.30. Info al 333.47.78.728…vi aspettiamo!

**************************************************************************************************************

VI ASPETTIAMO NELLE EDICOLE E LIBRERIE DI MOLA…..

Condividi su: